Hai 14 giorni per cambiare idea!

Ecco come fare:

 1.
Su DUST/ROSE il reso è facile e hai diritto di restituire il tuo acquisto, senza indicarne le ragioni e senza pagare penali, entro 14 giorni dal giorno in cui l'ordine è stato consegnato. Solo i costi di spedizione della merce restituita saranno a tuo carico.
2.
Per esercitare il diritto di recesso, scrivici a shop@dustrose.com specificando le indicazioni sul prodotto che vuoi restituire e sul numero d’ordine. 
3.
Imballa con cura il prodotto, nella sua confezione originale e con le eventuali etichette, e spediscilo a DUST/ROSE di Giulia Degli Esposti, via Cassina 3, 23845 Costa Masnaga LC. All'interno dell'imballo, inserisci copia della conferma d'ordine che hai ricevuto via mail, così che si possa risalire al tuo acquisto originario.
4.
Non appena ricevuta la merce e controllato che sia integra, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore con lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale.
5.
Fino a quando la merce non rientrerà nel nostro magazzino, ne sei responsabile. Quindi ti raccomandiamo di imballarla con cura e scegliere un metodo di spedizione affidabile.